Acqua eterica e cintura

Pubblicato il 25 settembre 2023 alle ore 21:46

Stasera vorrei parlarvi un pò dell'acqua eterica inviatami da Marco Cocca e della cintura che mi sono "costruita". Sì ne voglio parlare perchè ogni giorno che passa ne resto sempre più sbalordita. Sì, all'inizio mettevo la provetta o un mezzo litro di acqua in bottiglia sui dolori che dopo minuti svanivano. Ma c'è molto di più soprattutto per chi si ascolta e vuole lavorare su se stesso ed evolvere. La semplice frase:

Voglio vedere, comprendere, perdonare e lasciar andare la mia rabbia (la mia paura di..../la mia carenza di.../ la mia mancata accettazione di....ecc...). Ebbene, quasi non serve stare in meditazione ad aspettare, le risposte arrivano veloci e quando meno te lo aspetti. Almeno io se resto ad ascoltare tendo a bloccare quindi mi giro, lavo i piatti e....risposta! Mi faccio la doccia e....risposta! Mi sveglio al mattino e....risposta! 

Lavora, lavora tantissimo se vuoi o se non vuoi lei lavora tanto con l'amore per se stessi e per gli altri. Per una condivisione più amorevole per tutti. Lei e noi lavoriamo insieme per creare un mondo migliore da adesso.

Lavora sia fisicamente che mentalmente, spiritualmente lei dentro e fuori lavora e ci fa lavorare. 

Mi sono creata una moltitudine di provette, una per la borsa, una per il reggiseno (così la porto sempre sul cuore), una per le sigarette, una per la frutta, una per il frigo; ho ho fatte per i muri con la muffa, ne ho fatte per le piante pur sapendo che non ne servono così tante perchè l'acqua comunica ma credetemi a me rende felice vederle ovunque. Ne porto qualcuna con me e poi all'occorrenza le sgancio nei tombini o dove l'acqua mi dice "lasciami qui". Io amo quest'acqua e so che la stanno sempre migliorando.

Ecco, ora vi parlo della cintura. Ho guardato il sito Ecocreando e mi sono costruita la cintura. Ragazzi/e me la sono messa un giorno per fare pulizie. Avrei potuto ripulire il mondo, non ero mai stanca, mi sentivo forte ed energica. La cintura l'ho ben chiusa in un sacchetto ed immersa nell'acqua eterica tutta una notte. Questo lo avevo già provato con la provetta sul cuore. Però io ho sentito una grande differenza. Con l'acqua mentre si fanno lavori fisici si lavora anche mental-spiritualmente e si è centrati mentre con la cintura (almeno questo vale per me) si lavora, si crea di continuo, la mente da nuovi spunti di creazione e migliorìe e le si eseguono senza mettere freni. Un'altra cosa che ho notato è che si fanno tantissime cose e durante una giornata il tempo scorre velocemente ma con la cintura il tempo basta per fare tutto e nel miglriore dei modi. Si eseguono i lavori bene, con calma e centrati però sembra che il tempo rallenti per consentire di eseguire tutto il lavoro e anche di più. 

Amo quest'acqua, questa cintura tanto come amo i cristalli, gli animali e la vita. Gli esseri umani? Li amo, sì certo ma li amo, certo che vi amo, certo che ci amo con tutti i nostri bei "difetti" che altro non sono che giudizi, paura della mancanza, timore di non piacere, insomma disarmonie, sì ci amo malgrado le disarmonie, tanto prima o poi se ne vanno poiché non hanno fondamenta.

Bene vi auguro una buona notte e davvero sogni d'oro. 

Sabrina 


Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Crea il tuo sito web con Webador